29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > Comunicati

IL GOL CHE TI CAMBIA LA VITA, LA PRODEZZA BALISTICA DI PAIANO ENTUSIASMA IL WEB

25-03-2015 23:10 - Comunicati
Di Gianluca Catucci
Da domenica sera a Giuliano Paiano è cambiata la vita. E´ bastato un gol pazzesco per diventare il personaggio più famoso del calcio dilettantistico. Domenica scorsa nel campionato di 1° Categoria Pugliese Girone B, allo stadio Teresa Miani di Ginosa i biancazzurri ospitavano la capolista del girone, il Pezze di Greco. Entrambe le squadre mostrano la voglia di vincere. Sul risultato di 1-1, Giuliano Paiano classe 1981, al 34′ del s.t. inventa un "eurogol" da oltre 60 metri che fa esplodere il "Miani": su palla persa dai brindisini protesi in avanti, il numero nove biancazzurro, vedendo il portiere Comes fuori dai pali, inventa una parabola perfetta da centrocampo con la sfera che termina nel sacco per un 2-1 da cineteca.
Al "Miani" per una partita di 1° Categoria c´erano oltre 500 spettatori. Il Ginosa batte la capolista e si rilancia in classifica. Ma la prodezza balistica del bomber ginosino arriva sui siti web di tutto il mondo. Incredibile le visualizzazioni che arrivano sul sito della società ginosina, sul sito www.asginosa.it come ogni partita giocata vengono visualizzate le azioni più importante di ogni match.
Ad accorgersi di questo gol straordinario anche il sito di Gazzetta. it che lo mette in bacheca ed in soli poche ore le visualizzazioni superano gli oltre 70.000 contatti. Il gol capolavoro del 34 enne ginosino fa il giro del web, e Paiano si ritrova in poche ore uomo copertina del calcio dilettantistico. Paiano gioca a calcio da 17 anni, ha sempre girovagato sui campi di Puglia e Basilicata tra Eccellenza e Promozione. Il suo ruolo è attaccante. In carriera ha siglato oltre 150 reti.
Da questa stagione ha deciso di dare una mano alla formazione biancazzurra di Mr. Pizzulli. Da domenica sera, il suo gol capolavoro sta facendo impazzire il web. E´ il più visto sul sito web della Gazzetta dello Sport e Repubblica.it. Ma come mai questo gol incredibile? " era una partita molto importante per noi. Giocavamo con la prima della classe, durante la gara ho visto parecchie volte il portiere fuori dei pali, in quel momento ho ricevuto palla, non ci ho pensato due volte è ho fatto partire questo gran tiro, che ha regalato la vittoria al Ginosa". Ma ti era mai capitato in carriera di fare una prodezza del genere? " Mai. Ho fatto tanti gol, ma una bellezza come questa mai. A fine gara non mi sono reso conto di quello che avevo fatto. E´ stato il giorno dopo, che ho ricevuto complimenti da tanta gente. Il mio telefonino e il mio profilo facebook sono stati presi d´assalto. Dopo aver visto il gol sui sito della Gazzetta ho capito che avevo fatto qualcosa di grandioso". C´è una dedica particolare per questa prodezza? " Alla mia compagna Luana che da pochi mesi mi ha regalato un altro capolavoro. Mia figlia Asia".
Prossimo Incontro
Prossimo incontro
SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie