29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima amichevole del Ginosa 2014-2015

30-08-2014 21:54 - News Generiche
GINOSA-ULTRATTIVI ALTAMURA 1-3

Prima uscita del Ginosa 2014-2015 non ancora plasmato. Infatti la formazione scesa in campo schierava 9 new entry che hanno disputato una gara sostanzialmente equilibrata con gli altamurani.
Il divario tra le due squadre è emerso alla distanza dovuto ad una maggiore coesione degli altamurani di Mr Colonna che hanno conservato la stessa intelaiatura dello scorso anno.
Per la cronaca la partita è terminata per 1-3 in favore degli ospiti che sono passati in vantaggio al 40´ del primo tempo grazie ad un errore del portiere ginosino Di Anna. Le altre reti ospiti sono state siglate al 60´ e al 75´. Per il Ginosa il gol della bandiera l´ha siglato il giovane in prova Pulpito con una perla su punizione. Buone indicazioni si sono avute dal giovane Brunone classe ´96 fortamente voluto dal tecnico della juniores Russo, da Latagliata che si è mosso bene sull´out di destra, del giovane in prova Mustafah oltre che al solito capitano Bozza che ha messo piu di una pezza in difesa. Molto positivo è stato l´impatto con la prima squadra per i giovani ´97 della juniores che si sono messi in evidenza ovvero Pavone, Costantino, Ribecco e De Biasi.
Si auspica l´innesto di alcuni senior di spessore per garantire esperienza e qualità nei reparti ancora scoperti.
La dirigenza è molto attiva sul mercato e spera di chiudere entro martedi alcune operazioni in entrata cosi da plasmare subito l´ossatura della squadra per il 14 settembre dove è previsto il primo impegno ufficiale della stagione con la Coppa Italia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it