02 Ottobre 2022

GINOSA-AeL GROTTAGLIE 4-1 Riprende la corsa dei ragazzi della juniores rifilando un poker al Grottaglie.

Campionato Juniores 2021-2022
.
Dopo un mese di stop forzato causa sospensioni campionati per emergenza COVID, la Juniores biancoazzurra riparte alla grande con un poker rifilato ad un seppur volenteroso Grottaglie e si rilancia verso le prime posizioni complice alcuni passi falsi delle altre pretendenti al titolo. Prima mezz'ora di alto livello quella della compagine allenata da mister Vincenzo Pizzulli, che trovano due reti di pregevole fattura nei primi minuti di gioco, prima con Cinieri, e successivamente con una splendida girata al volo di Schembri, a suggellare un ottimo approccio di gara.
Il tris viene sciupato in diverse occasioni, ma ad inizio ripresa un contropiede finalizzato da Dell'Orco vale il tre a zero.
Grottaglie che rientra in partita capitalizzando una manovrata azione sulla destra, ma le distanze vengono ristabilite nel finale con uno svarione difensivo ospite che consente a Pagone di depositare in rete per il più facile dei gol a valere il definitivo poker. Complici gli altri risultati, Ginosa che può guardare al futuro con ottimismo e prepararsi al big match del "De Bellis" tra sette giorni per il più classico del derby contro il Castellaneta.
Prossimo Incontro
Prossimo incontro
SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie