23 Novembre 2020
area video

PARMA CLUB-GINOSA 0-6 Gara senza storia nella prima del Ginosa

Videosintesi 2014-2015
.
PARMA CLUB: Larocca, Vivacqua, Cristella, Iacovino C., Bianco, De Tommaso (21´ pt Giampetruzzi), Bozza, Iacovino A., Mancino (18´ st Mazzone), Ribecco, Raona (42´ pt Miccoli). A disp.: Guarino, Ranaldo, Di Paola, Galante. All. Iacovino V.
GINOSA: Clemente, Bozza, Orfino (18´ st Castellano), Busco, Lombardi (30´ st Tenerelli), Brunone, Novario, Miraglia, Matera (1´ st Mastrovito), Aiello, Latagliata. A disp.: Giampetruzzi, De Iacovo, Girardi, Lovecchio. All. Pizzulli
ARBITRO: Salvo di Taranto.
RETI: 5´ pt e 19´ st Aiello, 6´ pt Matera, 10´ pt e 42´ st Miraglia, 38´ st Mastrovito.
NOTE: Ammoniti Bianco, Iacovino A. e Raona (PC).

GINOSA - Troppo netto il divario fra le due squadre: il Ginosa travolge nel derby di Coppa i cugini del Parma Club ed ipoteca la qualificazione al turno successivo. Bastano i primi dieci minuti ai biancazzurri per mettere in ghiaccio il risultato. Al 5´ apre le danze Aiello che riprende una corta respinta di Larocca ed insacca, mentre un minuto dopo giunge il 2-0 firmato da Matera che, ben servito in profondità, trafigge l´estremo difensore di casa in uscita. Al 10´ Miraglia triplica dopo una bella azione manovrata ed iniziata da un ottimo Brunone. Da registrare al 20´ un palo colpito da Latagliata con un diagonale velenoso, mentre alla mezzora il Parma Club va vicino alla segnatura con Ribecco che spara alto da buona posizione. Ripresa sempre di marca ospite con i biancazzurri pungenti in avanti che realizzano altre tre reti. Al 19´ Aiello buca la difesa locale ed infila Larocca in uscita firmando la doppietta personale ed il poker nel punteggio, mentre al 34´ Miraglia impegna severamente Larocca con una rasoiata dal limite. Al 38´ Mastrovito, ben servito in profondità, supera l´estremo difensore locale in uscita con un preciso pallonetto timbrando il 5-0, mentre al 42´ il Ginosa chiude il "set" su azione di rimessa condotta da Mastrovito e finalizzata da Miraglia (doppietta personale). La gara di ritorno in programma giovedì 2 ottobre sarà una semplice formalità. Domenica, invece, per la prima di campionato, il Ginosa riceve al "Miani" il quotato San Marzano degli ex Di Anna e Picci, per una gara impegnativa ma non proibitiva, con l´intento di partire col piede giusto.
Domenico Ranaldo

Prossimo Incontro
SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it